Makeup “Mutations” Neve cosmetics + Presentazione collezione

Buon pomeriggio a tutte e a tutti!

Innanzitutto mi voglio scusare per questa assenza di ben una settimana ma se mi seguite su instagram sicuramente avrete visto che in questi giorni ho avuto i Test di Ammissione all’università e quindi mi sono dovuta dedicare a loro. Per coloro che mi hanno chiesto quali facoltà io avessi provato, ne ho provate 3: psicologia, scienze dell’educazione e servizio sociale. Sono piuttosto soddisfatta del mio lavoro.

Ma ora basta perdersi in chiacchiere! Cosa vi presento oggi? Oggi ho preparato per voi un makeup realizzato interamente con i prodotti della nuova Collezione Mutations, uscita ufficialmente ieri e disponibile sul sito di Neve a prezzi scontati del 15% fino al 27 Settembre. Premetto che non ho tutti i prodotti per il semplice fatto che NON mi sono stati inviati dall’azienda ma li ho dovuti acquistare io, allora ho scelto quelli che sicuramente avranno colpito più persone.

Partiamo presentando la collezione

Io già impazzisco per la modella, che ovviamente è stata creata al computer e che trovo davvero bellissima! Ma parlando della collezione Neve ha introdotto

  • 5 nuovi Pastello occhi, che sono quelli in basso -> Illusion (seconda dal basso), Opposite (prima dal basso), Distortion (prima dall’alto), Serendipity (terza), Paradox (seconda dall’alto)
  • 4 Pastello labbra -> Confusion (prima da sx), Experiment (seconda da sx), Alternative (seconda da dx), Delirium (prima da dx)
  • 1 blush -> Pill (primo da sx)
  • 1 Illuminante/ombretto Newton (3 dal basso)
  • 4 ombretti -> Human (ultimo dal basso), Ufo (secondo da sx), Robot (secondo da sx), Future (secondo dal basso)

Io ho comprato l’ombretto Human perchè lo trovo davvero stupendo, le pastello occhi Distortion (utilizzabile anche per le labbra), Serendipity (lo adoro!), Opposite (utilizzabile anche per le labbra)

Li ho provati e ho realizzato un trucco che a me piace molto, soprattutto perchè adoro la matita verde acqua nella rima interna dell’occhio. Dopo il make up le considerazioni finali, iniziamo subito!

IMG_20160914_151843462.jpg

Base viso:

  1. Emulsione viso preventiva di Biofficina Toscana, che ho provato grazie ad un campioncino e che sto adorando follemente (devo farvi parecchie review sui campioncini)
  2. Crema contorno occhi Bella Sveglia di Neve Cosmetics (in questo periodo di test di ingresso mi sta servendo molto xD)
  3. Crema solare Alkemilla SPF 15

Base viso trucco:

  1. Fondotinta High Coverage Neve Cosmetics tonalità light Neutral
  2. Correttore verde purobio per correggere rossori e discromie
  3. Correttore Nasconino Neve Cosmetics sopra le correzioni verdi (va bene che la collezione di Neve è particolare ma non possiamo andare in giro con la faccia verde!). Questo correttore ha un’ottima combo se usato con il correttore di Purobio perchè va a fissarlo e copre allo stesso tempo
  4. Correttore n 18 per correggere le occhiaie
  5. Cipria Velvet Matte Neve Cosmetics
  6. Blush Mallow Rose Benecos
  7. Terra abbronzante Avril
  8. Illuminante: me lo sono dimenticato.. Sono una pasticciona, perdonatemi!

Trucco occhi:

  1. Matitone n18 Purobio per coprire bene le venuzze che ho sull’occhio
  2. Correttore Nascondino Neve Cosmetics fair per coprire il correttore, settarlo e creare una base occhi omogenea
  3. Ombretto collezione Mutations “Human” nella piega dell’occhio sfumandolo ANCHE LEGGERMENTE SULLA PALPEBRA MOBILE PER NON CREARE UNO STACCO NETTO e andando a creare una V nella parte finale dell’occhio
  4. Matita occhi Distortion, collezione Mutations, nella rima superiore e all’attaccature delle cglia superiori andando a creare una linea allungata alla fine dell’occhio (ovviamente dipende dalla forma del proprio occhio, io parlo per come mi trucco io)
  5. Matita occhi collezione Mutations “Serendipity” nella rime interna dell’occhio (LA ADORO) + ombretto Human appena sotto la rima inferiore
  6. Mascara Occhioni Neve Cosmetics sulle ciglia superiori ed inferiori
  7. Ombretto Etoile Neve Cosmetics sotto l’arcata delle sopracciglia.

Trucco labbra:

  1. Addolcilabbra Alkemilla Nocciotella (sì ne ho uno nuovo ed è golosissimo!)
  2. Pastello occhi Opposite. Apro una piccola parentesi. Questo pastello, come potete leggere è per gli occhi ma il colore mi faceva impazzire e così ho deciso di provarlo per le labbra e non me ne sono pentita, voi che dite?

Quindi ecco a voi il risultato finale, vi piace?

IMG_20160914_151856170.jpg

A me piace davvero tanto e non posso smettere di guardare le labbra! A livello di inci, come avevo già notato dalle matite della collezione “Wild Eyes”, sono diverse perchè ad esempio contengono l’olio di cocco. Provandole vi posso dire che secondo il mio parere durano più delle altre matite occhi. Come saprete io ho la Pastello azzurra Narwhal e trovo che la durata sia davvero ottima adesso e secondo me è proprio merito del cambiamento della formulazione. Ditemi se anche voi la pensate come me

Parlando della collezione Mutations invece.. ho avuto prime impressioni davvero ottime. Innanzitutto tutti i prodotti che ho provato sono davvero molto pigmentati e confortevoli. Anche adesso che sto indossando una matita occhi sulle labbra, non mi sta causando alcun problema di secchezza o altro. Sono innamorata di Serendipity perchè in generale io amo le matite occhi azzurre e verdi e vi posso assicurare che questa ha davvero rubato il mio cuore. Mi piace anche tantissimo l’ombretto, vibrante e pieno di colore! Stesso discorso vale per la matita occhi Distortion che trovo davvero splendida! Ha un colore davvero molto bello, un color prugna bello deciso con delle riflettenze color porpora come dice il sito. Vi assicuro che la descrizione è perfetta. Super ottima anche la prima impressione sulla pastello occhi che ho usato sulle labbra.

In realtà come vi ho detto io ho anche la Pastello labbra Confusion che è stata la prima cosa che ho chiesto perchè la trovo FANTASTICA. Ma per questa pastello ho in mente un trucco molto più speciale quindi la userò nei prossimi giorni e vi pubblicherò qui il trucco. Insomma questa collezione mi piace? DA MORIRE! E a voi? Lasciatemi un commento dicendomi se vi piace il trucco, se vi ispira la collezione o quali di questi nuovi prodotti avete.

Alla prossima, un bacio!

2 Replies to “Makeup “Mutations” Neve cosmetics + Presentazione collezione”

    1. Guarda prendili perché ne vale davvero la pena! Sì le matite occhi sono molto particolari davvero mentre quella labbra hanno dei toni perfette per l’autunno, hai visto confusion? Quando l’ho vista ho subito pensato al colore delle foglie in autunno, la proverò presto ma già solo avendola swatchata l’ho trovata pazzesca 😍

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...