Nuovi acquisti: cosmetici bio!

Buon pomeriggio a tutti/e e ben tornati sul mio blog!

Se mi seguite sul mio profilo instagram sicuramente saprete che stamattina ho dovuto fare delle commissioni in centro città e ovviamente.. dopo il dovere ci va il piacere!

Per questo ho fatto un giretto nella mia bio profumeria di fiducia e ho preso dei nuovi prodotti cosmetici per la cura del viso e ovviamente.. trucchi!

So che non avevate dubbi ma non ho potuto resistere.. quindi ho ceduto e ho preso dei prodotti molto interessanti che ora vi mostro e che ovviamente testerò per voi e recensirò qui sul blog.

20160830_134057.jpg

Protagonisti della foto oltre i cosmetici sono il mio vaso con le conchiglie e una parte della mia lampada (mi piacciono molto gli sfondi particolari!)

Ma non perdiamoci in chiacchiere.. ecco qui i miei acquistini!

  • Ombretto minerale Neve Cosmetics “Costa Smeralda” -> neve lo descrive come  “Verde smeraldo scuro, luccicante ed intenso.
 Tutto lo splendore vibrante ed aristocratico dello smeraldo in una polvere iridescente, modulabile e sfumabilissima”.

    Mi ha attirata fin da subito! Appena avrò più tempo realizzerò un makeup completo e lo posterò qui sul blog affinchè vi rendiate conto della bellezza del colore!

20160830_135632.jpg20160830_135700.jpg

Quest’ultima foto è presa dal sito di Neve e l’ho messa per aiutarvi a capire meglio il colore. Farò comunque una recensione con i miei swatches e comparazioni con altri ombretti.

ombretto-costa-smeralda

  • Diva Crime Nabla “Alter Ego” -> su questo rossetto Nabla dice “Alter Ego è un fuchsia intenso che incontra l’amaranto in una tonalità vivida, unica nella sua eleganza. Un colore medio-scuro dal sottotono amarena, tanto complesso nelle sue componenti quanto facile da indossare. Seducente ed affascinante, Alter Ego avvolge le labbra in una vellutata luminosità che fa risplendere il volto e lo spirito, facendo sentire speciale chiunque lo indossi!”

Molto sensuale, elegante e pieno come colore. Anche di questo vedrete foto e ho intenzione di farvi una recensione su tutti i miei rossetti Nabla

20160830_135717.jpg

rossetto-diva-crime-alter-ego.jpg

Anche questa foto è stata presa del sito. Guardate che splendido colore! Ho già in mente tantissime idee di makeup da realizzare con questo rossetto!

  • Scrub labbra goloso Biofficina Toscana -> di questo scrub l’azienda ci dice
    “Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!”

Con una descrizione così non vedo l’ora di provarlo! Appena ho aperto il barattolino ho sentito un’incredibile profumo zuccherino (e adorabile!) di caffè misto a cioccolato che mi ha fin da subito conquistata. Appena lo proverò ho intenzione di farvi una foto prima-dopo per farvi vedere la reale differenza quindi.. stay bio tuned!

20160830_135551-1.jpg

  • Pastello occhi Neve Cosmetics “Narwhal” -> di questo pastello neve dice “Il blu ciano più puro e squillante, ispirato al leggendario unicorno di mare.
    È un colore primario, perfetto anche come base per altri colori”

Facente parte dell’ultima collezione di Neve “Wild Eyes” Narwhal è un colore STRAORDINARIO! Come dice il sito è un bellissimo Blu Ciano e ho già in mente due modi per usare questo pastello.. vedrete vedrete!

20160830_135427.jpg

pastello-occhi-narwhal.jpg

Ormai già lo sapete “questa foto è stata presa dal sito ufficiale” ma in un prossimo articolo qui sul blog vi mostrerò tutte le mie pastello occhi con swatches e impressioni.

  • Ultimo ma non per importanza un campioncino del bio primer opacizzante di Neve Cosmetics -> questo lo testerò il prima possibile e farò una recensione completa. Se mi piacerà ovviamente lo comprerò visto che il primer opacizzante Purobio per me è stato un flop perchè era solo olio..

20160830_135619.jpg

Che bello il campioncino in mezzo a queste conchigliette! Lo proverò prestissimo, magari sotto il mio fondotinta Avril, che essendo molto leggero è il mio fondo estivo per eccellenza.

Vi sono piaciuti i miei acquisti? Commentate senza timore e fatemi sapere se avete già usato qualche prodotto tra questi!

Al prossimo articolo!

 

2 Replies to “Nuovi acquisti: cosmetici bio!”

  1. Hai cambiato impostazione al blog, è ancora più carino così! Non vedo l’ora di leggere le tue recensioni sui prodotti acquistati ^^ È sempre bello acquistare qualche prodotto di cosmesi/makeup bio nuovo 😀 Il primer di purobio opacizzante ce l’ho anche io ma è il mio primo primer viso in assoluto quindi non ho niente a cui compararlo, tu dici che non ti è piaciuto e dunque sono intrepida di leggere la tua recensione su questo campioncino di neve 😀
    P.s. forse il primer viso di puro bio funziona solo con un fondo o bb purobio?¿? Magari lo hai provato anche così e allora non funziona proprio xD

    "Mi piace"

    1. Ciao Audrey che piacere! Sei molto gentile, grazie mille delle tue parole. Mi piace migliorarmi sempre ed è per questo che sono sicura che ci saranno ancora dei cambiamenti per rendere il sito ancora più piacevole ; ) con il primer di purobio mi sono trovata male perché non c’era proprio la Silica! L’ho usato con ogni fondotinta compreso il suo però a me usciva solo un liquido unto quindi probabilmente era difettato.. Grazie mille delle tue belle parole, a breve uscirà la recensione!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...