Nuovi acquisti: IperSoap

share_social

Buonasera ragazze!

Come vi avevo già annunciato sul mio profilo instagram oggi pomeriggio sono andata alla ricerca di prodottini bio e con buon inci.

Capisco che non tutti hanno la possibilità o il tempo di recarsi nelle bio profumerie, per questo ho deciso di andare alla ricerca di cosmetici “verdi” nei normali negozi di cosmesi e supermercati.

Tutte le mie scoperte di oggi sono state fatte all’IperSoap nel paesino vicino al mio.

Per chi non lo sapesse quella dell’IperSoap è una catena che vende prodotti di pulizia per la casa (detersivi..) e prodotti per la cura della persona (shampoo, crema viso..).

Prima di iniziare a parlarvi di ciò che ho comprato però voglio farvi vedere una linea biologica interamente dedicata alla depilazione (strisce depilatorie per gambe, viso..) del brand “Naturaverde”, che mi ha incuriosita molto e che sicuramente proverò per voi.

20160829_173205-1.jpg

Questi sono alcuni dei prodotti con i relativi prezzi (scusate se la foto è un pochino mossa ma mi stavo nascondendo dalle commesse!) e come vedete ci sono prodotti per tutti i gusti, dalla cera alla crema depilatoria alle strisce. Sicuramente un prossimo acquisto! Voi avete già provato questi prodotti? Se sì ditemi cosa ne pensate nei commenti!

Dopo questa piccola introduzione vi mostro i prodotti che ho acquistato.

IMG_20160829_181936.jpg

Quale miglior sfondo per i prodotti dei brand “Giardino Cosmetico” e “Planta Optima” se non il mio bellissimo vaso con il cactus e la piantina di aloe?!

Iniziando dall’alto a sinistra:

  • Detergente viso e occhi tripla azione con Pompelmo di Tropea, Anice verde e Hamamelis -> Giardino Cosmetico  4.86 euro
  • Bagno doccia gel Emolliente (l’altro è il rigenerante) con olio di Mandorle di Toritto e Avena -> Giardino Cosmetico  2.91 euro
  • Crema mani nutriente con Malva del Piemonte, Burro di Karitè e Vitamina C -> Giardino Cosmetico  3.90 euro
  • Scrub corpo ai Granuli di Albicocca -> Planta Optima  5.85 euro

Vi farò una presentazione approfondita dei due brand nella recensione quando mi sarò documentata, per adesso vi posso dire solamente quello che so ossia che “Giardino Cosmetico” è un marchio biologico certificato mentre “Planta Optima” non è un marchio biologico (non so come sia l’inci degli altri prodotti quindi) ma è cruelty free e certificato vegan.

Prima impressione scrub corpo Planta Optima

Incuriosita, appena tornata a casa ho provato lo scrub corpo e devo dire che la prima impressione è stata molto buona: lascia la pelle morbida, liscia e compatta fin da subito! 

L’odore è molto buono, sembra un bouquet floreale e i granuli fanno uno scrub abbastanza deciso alla pelle.

Per ora super promosso ma è solo la prima impressione! Vedremo cosa dirò nella recensione completa..

Al prossimo post!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...